She
She

Informazioni di GARANZIA

  1. Decorrenza e durata

    La Garanzia decorre dalla data di acquisto dell'apparecchiatura ed ha durata 6 mesi.
    L'effettuazioni di una o piu riparazioni nel periodo di Garanzia non modifica la data di scadenza della Garanzia stessa.

  2. Condizioni di validità.

    Le apparecchiature devono essere spedite a carico del Cliente con allegato una copia del documento fiscale comprovante la data di acquisto.

  3. Riparazioni

    La Garanzia comprende la riparazione o sistituzione gratuita di quei componenti che dovessero risultare difettosi all'origine.
    Le riparazioni in Garanzia vengono effettuate presso il Centro Assistenza indicato da SHE s.r.l.

  4. Modalità di accesso alla Garanzia.

    Per usufruire della Garanzia, l'acquirente è tenuto alla spedizione dell'apparecchiatura. Le spese di trasporto e i rischi derivanti dalla spedizione sono a carico dell'acquirente. L'apparecchiatura inviata in Garanzia deve essere accompagnata da copia del documento di acquisto e copia della cartolina "Modulo richiesta Garanzia" completa in tutte le sue parti. L'apparecchiatura deve essere spedita in porto franco (spese a carico del cliente) a: SHE s.r.l. Via Appia Sud, km. 17,900 - 80029 Sant'Antimo (NA)

  5. Esclusione della Garanzia.

    La Garanzia è valida a condizione che l'apparecchio non sia stato manomesso da personale non autorizzato e che i guasti non siano stati determinati da eventi naturali (alluvioni, fulmini, allagamenti, ecc.) da dolo, da trasporto o da cattivo uso.

  6. Spedire il Coupon di Garanzia, entro i 15 giorni dalla data di acquisto, a: SHE s.r.l. Via Appia Sud, km. 17,900 - 80029 Sant'Antimo (NA).